Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-0 contro il Bodo/Glimt:
Possiamo dire che è stata la partita perfetta, che sensazioni hai avuto dal campo? Ci credente nel successo finale? “E’ stata una grandissima partita. Abbiamo sempre detto che vincere la competizione era un nostro obiettivo e siamo più vicini adesso“
Hai giocato con grande intensità, è anche merito di Mourinho? “Mi sento bene, ho fatto ottime partite. Ovvio che cambiando spesso allenatore ti devi ambientare ma poi si trova il giusto affiatamento e le cose vanno meglio“
Il mister prima ha detto che ora la Roma va rispettata. Ha detto qualcosa anche a voi circa il clima che si era creato intorno alla squadra e che avete sovvertito? “Abbiamo parlato di campo e di calcio. Ci ha detto di stare concentrati al 100% sul campo e l’abbiamo fatto. Siamo in semifinale di Conference e lottiamo per il quarto posto anche se è difficile. Si, meritiamo rispetto, Ma dobbiamo restare con i piedi per terra e rimanere concentrati come stasera“