James Pallotta, come fa sapere l’account in lingua inglese del club giallorosso, ha elargito una donazione all’Ospedale Spallanzani. Questo il testo del tweet pubblicato:
Il Presidente della Roma, James Pallotta, ha donato 50mila euro all’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma per aiutarlo nell’emergenza Covid19. Il commento di Pallotta: “Nello sport amiamo gli eroi, ma i veri eroi oggi sono i dottori e gli infermieri che lavorano tutte le ore per salvare delle vite. Ora hanno bisogno del nostro supporto”.
Si muove anche la fondazione “Roma Cares”, l’Onlus giallorossa da anni protagonista in attività benefiche. E che non è rimasta a guardare neanche durante l’emergenza Coronavirus: “Roma Cares, la fondazione della Roma, ha donato altri 50mila euro. Lo Spallanzani è uno degli ospedali che sta combattendo in prima linea contro il Covid19. La somma raccolta sarà utilizzata per acquistare attrezzature cliniche per migliorare l’assistenza ai pazienti contagiati”.
E in più la società giallorossa ha aperto una pagina su “GoFundMe” per raccogliere fondi da devolvere all’Ospedale romano impegnato nella lotta al Coronavirus.
Il presidente dell’#ASRoma Pallotta ha donato €50.000 nella nuova campagna per sostenere l’Ospedale Spallanzani nell’emergenza #COVID19
“Nello sport amiamo gli eroi, ma oggi i veri eroi sono dottori e infermieri che lavorano giorno e notte per salvare le vite. Supportiamoli” pic.twitter.com/xwZk3PHarf