27 Mar 2019In Breaking News3 Minuti

InsideRoma Daily News: Per la panchina ballottaggio tra Sarri e Gasperini. Il IX Municipio approva la delibera di annullamento di interesse pubblico per lo Stadio

NOTIZIE DEL GIORNO | 27 MARZO 2019

QUI ROMA
Allenamento per giallorossi in vista del Napoli, con la squadra che iniziato in palestra prima di spostarsi sul campo per lavoro atletico e tattica. Individuale per De Rossi, Manolas, Pastore, Pellegrini e  Kolarov.

Intanto sono stati resi noti i nomi delle avversarie della Roma nella prossima ICC. Saranno Arsenal, Benfica ed i messicani del Chivas.

QUI NAPOLI
Anche il Napoli si è allenato a Castelvolturno dove sono rientrati i nazionali Meret, Luperto, Mertens e Milik.

Già concentrato ed in clima partita Allan, che ha commentato così la prossima sfida di campionato: “Noi dobbiamo guardare i nostri prossimi avversari, concentrarci sulla partita contro la Roma e ottenere il massimo risultato, ovvero i tre punti”.

MERCATO
La prossima sessione di mercato potrebbe portare una grossa rivoluzione in casa Roma. Tanti i nomi dati in partenza; tra cui Pastore, Olsen, Karsdorp e Nzonzi.

In ottica entrata piace molto l’attaccante Redan del Chelsea. Il 18enne, che gioca con la Under23 del club, piace a molti club europei ed è valutato circa 10 milioni.
In uscita occhio al Siviglia e l’ex DS Monchi, che si sono messi in fila per Under; già seguito da Atletico Madrid, Arsenal e Bayern Monaco.
Ma il nodo principale da sciogliere prima di intervenire sul mercato riguarda la panchina, con Sarri e Gasperini i nomi in cima alla lista delle preferenze.

STADIO
Brutte notizie in ottica Stadio della Roma, con la Commissione Urbanistica del IX Municipio che ha votato a favore della delibera Grancio-Fassina. Tale delibera prevedere l’annullamento dell’interesse pubblico nei confronti dello Stadio.
Chiesta l’archiviazione, invece, per Daniele Frongia; indagato in uno dei tanti filoni usciti fuori dall’inchiesta sullo stadio.

INTERVISTE

Vidal: “Monchi mi voleva alla Roma. Il direttore trasmette sempre buone sensazioni”

Caudo: “Se fosse rimasto Marino, l’impianto della Roma era già in costruzione”

Iniesta: “L’eliminazione di Roma resterà un pensiero fisso ancora per molto tempo”

Miccichè: “Importante che le autorità locali supportino i club nel loro percorso stadio di proprietà”

Riise: “I ricordi più belli alla Roma? Giocare con Totti e segnare alla Juve” (Video)

Malagò: “Si devono fare impianti nuovi. Per lo Stadio della Roma sono ottimista di natura”

Paolo Conti: “Olsen? Momento sfortunato per lui ma comunque non un portiere da top club”

Raggi: “Ho appreso la notizia dell’archiviazione nei confronti di Frongia. Ringrazio la Procura di Roma per il lavoro che sta svolgendo”

Aronica: “Roma-Napoli è sempre stato il derby del Sud. Senza Totti è un pò strano”

Santon: “Il Newcastle fa parte del mio cuore. A Roma sono felice e mi sto divertendo”