13 Gen 2019In Rassegna stampa1 Minuti

McAvoy: «Vorrei interpretare Totti». Il Capitano:«Magari»

IL MESSAGGERO – CARINA – L’attore scozzese James McAvoy, tra i protagonisti di ‘Glass’, non ha incertezze. Quando gli è stata fatta notare la somiglianza con FrancescoTotti e gli è stato chiesto se lo interpreterebbe in un film, l’attore ha replicato divertito: «Somiglio davvero a Francesco Totti? Si è appena ritirato, giusto? Sì che lo interpreterei!». Non si è fatta attendere la risposta del campione:«Mi farebbe molto piacere essere interpretato da James McAvoy».

Nemmeno il tempo di ripartire e l’infermeria è nuovamente piena.Domani con l’Entella mancheranno DeRossi (lesione cartagilinea), Manolas (flessore destro), Nzonzi (lussazione al quarto dito del piede sinistro) e Mirante che avrebbe preso il posto di Olsen, ma ha riportato un problema al polpaccio (24 i ko muscolari in stagione).

Spazio quindi allo svedese che davanti a sé potrebbe avere una coppia di centrali inedita formata da Kolarov e Fazio, con Luca Pellegrini a sinistra. Tornano a disposizione, invece, Santon e Coric. Ancora in dubbio El Shaarawy (sindrome influenzale). La Roma Primavera ha battuto 3-1 la Juve a Vinovo (14° turno di campionato): doppietta di Celar e gol di Pezzella.