Marcello Simonian storico procuratore argentino, tra i migliori al mondo nel suo lavoro, è intervenuto al Festival dello Sport Nazionale di Veroli partecipando ad una serata speciale con i Re del Calciomercato: gli amici e direttori sportivi storici Guido Angelozzi, Pantaleo Corvino e Ariedo Braida, Tra aneddoti e metodologia hanno spiegato quali sono i segreti delle trattative intervistati dal giornalista di Sky Sport, Riccardo Gentile.
A margine della serata poi Simonian si è intrattenuto con tanti spettatori presenti e conversando con noi e con tanti altri fan del calciomercato, ha detto la sua anche sul probabile acquisto di Matias Soulè da parte della Roma. Il procuratore argentino ha promosso a pieni voti la trattativa che sta portando avanti la società giallorossa per un ragazzo che lui stesso ha definito “molto forte e probabile crack europeo per i prossimi anni”. Simonian ha aggiunto anche di aver consigliato alla Juventus di non cederlo proprio perchè crede moltissimo nelle qualità tecniche del ragazzo che parole del ds argentino “a Roma troverebbe l’ambiente ideale per poter esprimere le sue grandi potenzialità giocando anche con Dybala”.
La trattativa con la Roma però sembra bene avviata ormai (il gradimento al trasferimento del ragazzo è totale) e si attende una fumata bianca magari già nei prossimi giorni. Leicester permettendo che però non ha la preferenza del talento argentino.