26 Mar 2019In Breaking News2 Minuti

InsideRoma DaiyNews – La Roma mette gli occhi su Fernando Lucas Martin – Lesione al polpaccio per El Sha, salterà Roma-Napoli – Allenamento Roma, seduta domani mattina alle ore 11

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 MARZO 2019

La Roma punta a Fernando Lucas Martin. Arriva voce da Calciomercato.com che il club capitolino abbia messo gli occhi sul centrocampista brasilinao in forza allo Spartak Mosca. Il giocatore in questi giorni è in visita a Villa Stuart e questo alimenta la notizia: l’ex Sampdoria è valutato 15 milioni di euro.

Lesione di primo grado per El Shaarawy. Avendo riportato un danno al gemello mediale del polpaccio sinistro, il giallorosso non sarà disponibile per la partita contro il Napoli di domenica. Se ne riparlerà all’inizio della prossima settimana quando si potranno capire i tempi di guarigione.

– Dopo l’allenamento odierno, la Roma si ritroverà domani a Trigoria per continuare la preparazione in vista del match di campionato contro il Napoli. L’appuntamento per i giallorossi è fissato per domani mattina alle 11, con i nazionali ancora assenti.

James Pallotta, Presidente della Roma, ha inviato una lettere alla redazione di TeleRadio Stereo. Questo il testo:

“Vi ringrazio per quello che avete fatto, con le email che vi sono pervenute in radio per quanto riguarda la questione stadio. Non ho mai letto tante email in vita mia. I tifosi vogliono lo stadio per loro e per stare più vicino alla squadra. Vogliamo iniziare i lavori entro il 2019 e dare alla Roma lo stadio che merita”.

CORRIERE DELLA SERA – La dirigenza della Roma è al lavoro per il tecnico che dovrà guidare la squadra nella prossima stagione. In questo momento quella di Maurizio Sarri sarebbe una figura gradita, soprattutto a Franco Baldini. E proprio l’ex tecnico del Napoli, potrebbe essere la chiave per un ritorno in Italia di Gonzalo Higuain, che non sta facendo bene nella sua esperienza al Chelsea, magari sponda giallorossa. L’argentino sarebbe il sostituto ideale di Dzeko, qualora il bosniaco salutasse a fine stagione.