Gonzalo Villar ha raccontato le sensazioni nel suo passaggio dall’Elche alla Roma che lo ha visto protagonista nello scorso gennaio. Queste le sue parole:
Sul passaggio alla Roma “Passare dall’Elche alla Roma è stato per un grande salto, all’inizio della stagione non me lo sarei mai aspettato perché era molto complicato, ma poi tutto è andato come volevo e per quello che lavoravo”
Sull’ambientamento “Onestamente non mi aspettavo di trovare uno spogliatoio così umile nonostante fosse pieno di stelle e giocatori molto bravi. Ci hanno accolto molto bene (riferendosi anche a Carles Perez, ndr), quasi come dei fratelli minori, e ci hanno fatto approcciare molto facilmente in un campionato molto competitivo”
Sull’esordio “L’esordio è stato un po’ amaro perché abbiamo perso, ma mi è servito per mettere il mio primo sigillo e poter dire che avevo veramente realizzato il sogno di giocare in Serie A”
Sul compagno più forte “Dzeko è il giocatore che più di tutti mi ha impressionato, è spettacolare”
Sugli obiettivi “Vogliamo arrivare in Champions League. In campionato ci sono tante squadre forti, sarebbe una delusione non riuscirci, ma non sarebbe un fallimento”