Il Porto comunica che mancano solo 500 biglietti al tutto esaurito per il match contro la Roma di dopodomani sera. Questo è quanto riportato dal sito ufficiale dei lusitani, fcporto.pt, che aggiunge come i tagliandi rimanenti sono disponibili al pubblico. I tagliandi a disposizione della società giallorossa sono finiti e saranno così 2.200 i tifosi della Roma al DO Dragao di Porto. Il club di casa ha comunicato che le porte dello stadio apriranno alle 18.30 locali, mentre alle 17.30 aprirà il Museo del Porto.
NORME DI SICUREZZA – Il match contro i lusitani è stato etichettato come evento ad alto rischio. A dichiararlo è la PSP, Polícia de Segurança Pública, che tramite una conferenza stampa ha comunicato massima attenzione per la sfida di mercoledì sera:
“Stiamo perfezionando ogni misura di sicurezza per avere il minor numero di problemi. Abbiamo indicato la gara come ad alto rischio, ma ci auspichiamo un clima di fair play e di festa per entrambe le tifoserie”.
Cardoso da Silva, comandante della terza divisione di Porto, aggiunge:
“Sarà importante accogliere i tifosi italiani nel migliore dei modi. Per arrivare allo stadio raccomandiamo la nostra fantastica rete di trasporti pubblici”.