Questa sera presso il Park Hotel Mancini si è tenuta la tradizionale cena dell’AIRC1927. Presenti anche due calciatori della Roma: il centrocampista Steven Nzonzi e il giovane difensore William Bianda, oltre al responsabile dei rapporti con i Roma Club, Marco Seghi, e a Frederic Massara.
Queste le parole di Massara:“Grazie a tutti voi e all’associazione italiana Roma Club per questa accoglienza e per l’affetto che ci state portando tutti i giorni e anche questa sera. Siamo molto felici di essere qui e condividere questa serata con voi, siamo felici e porto il saluto di tutta la società, del presidente Pallotta, del vicepresidente Baldissoni, di Guido Fienga e del direttore Monchi. Tutta la Roma è molto fiera dell’affetto che tutti voi ci riservate. Abbiamo qui due giocatori importanti, un campione del Mondo, Steven Nzonzi, e un giovane molto forte, Nazionale U19 francese come William Bianda. Sono anche loro molto felici di essere qui ed hanno accolto il vostro invito con entusiasmo. Vi ringraziano, non parlano ancora molto bene l’italiano ma il vostro affetto lo percepiscono”
Queste invece le parole di Nzonzi: “Grazie a tutti, grazie al presidente, sono molto felice di essere qui con voi, e forza Roma“.