26 Apr 2019In Breaking News2 Minuti

InsideRoma Daily News: Quasi fatta per Petrachi come DS, potrebbe agevolare l’arrivo di Conte. De Rossi out contro il Cagliari

NOTIZIE DEL GIORNO | 26 APRILE 2019

QUI ROMA
In casa Roma la squadra si allenata in vista del Cagliari con un focus atletico e tattico. Rientrati in gruppo Karsdorp e Manolas, mentre De Rossi e Santon hanno lavorato a parte. Entrambi, insieme a Karsdorp, non sono stati convocati per il match di domani.
Brutte notizie, invece, per Nura. Il terzino nigeriano non ha avuto l’idoneità sportiva per proseguire la carriera ed è stato costretto ad appendere gli scarpini al gioco. Per lui potrebbero aprirsi le porte di un ruolo in società.

MERCATO
Il talentino Zaniolo continua a fare gola alle big d’Europa, con il Bayern Monaco che avrebbe offerto 45 milioni più bonus alla Roma. Ma la società giallorossa avrebbe rispedito l’offerta al mittente ribadendo che Zaniolo non è in vendita.
Sul fronte panchina sembra definitivamente tramontare l’ipotesi Gasperini.
Sembra fatta per Petrachi come futuro DS giallorosso a partite dalla prossima stagione. L’arrivo del pugliese potrebbe agevolare la firma di Conte come allenatore, sempre più probabile. Da definire, a questo punto, il ruolo di Massara; che potrebbe rimanere con altre mansioni o decidere di lasciare il club.

QUI CAGLIARI
Rolando Maran, in conferenza stampa, chiede attenzione e concentrazione ai suoi per avere la meglio sulla Roma. Una Roma forte e che lotta per un obiettivo importante, che non lascia giocare l’avversario con tranquillità ma che si può battere se i sardi giocheranno come sanno. Sicuramente assenti gli infortunati Klavan e Castro, mentre Cerri ci sarà ma verrà valutato giorno per giorno.

INTERVISTE
El Shaarawy: “Contento di come sto giocando. Quello che è successo con Dzeko è un capitolo chiuso”

Sabatini: “L’addio al calcio di Nura è un dolore grande. Ragazzo magnifico e un calciatore eccezionale”

Moriero: “Di Francesco? Ha valorizzato Zaniolo e l’anno scorso è arrivato in semifinale di Champions. Lavoro eccezionale”