19 Mar 2025In Rassegna stampa1 Minuto“Tutti per uno, uno per tutti”By RedazioneParla Ranieri: “Stupito? No, sono sempre positivo, ho trovato una squadra forte ma con poca autostima. Ci siamo uniti ma ora viene il bello e senza un campione come Dybala dovremo dare qualcosa in più”. Fonte – ilromanista Correlate 11 Giu 2026D’Amico, priorità ai rinnoviby Redazione 11 Giu 2026Ryan scende in campoby Redazione 11 Giu 2026E D’Amico slitta ancora. Soulè e Konè i sacrificabiliby Redazione 11 Giu 2026La costante Ndickaby Redazione