Gonzalo Villar, centrocampista della Roma, ha rilasciato un’intervista a Mundo Deportivo direttamente dal ritiro della nazionale spagnola Under 21:
Come va la sua vita a Roma? “Abbastanza bene, non la scopro certamente io, è una città fantastica. I miei amici e familiari vogliono venire a trovarmi visto che vivo da solo. Sono felice e mi sto adattando ogni giorno di più“.
Come sono andati i primi mesi? Hai offerto una grande prestazione contro la Juventus… “Sono cresciuto con il passare delle partite, non è mai facile cambiare paese, soprattutto a gennaio. Con la Juventus è stata la mia miglior partita. Spero di crescere e di guadagnarmi un ruolo più importante nella nuova stagione“.
C’è qualcosa che ti renderebbe felice? “Ho molte ambizioni e vorrei sempre vincere. Sono pronto per avere un ruolo più importante nella squadra, devo continuare a impegnarmi in ogni sessione di allenamento e in ogni opportunità che l’allenatore mi darà. Sono pronto a giocare molti più minuti rispetto alla scorsa stagione”.
La Roma ha recentemente cambiato proprietà. Cosa ci dici in merito? “Noi giocatori non sappiamo ancora molto, però ci stanno trasmettendo tranquillità. Spero che questo progetto vada per il meglio“.