30 Mag 2019In Breaking News4 Minuti

InsideRoma Daily News | Bufera in casa Roma per l’inchiesta de La Repubblica, la società prende le distanze. Petrachi vuole Mihajlovic. Dzeko a un passo dall’Inter

NOTIZIE DEL GIORNO | 30 maggio 2019

QUI ROMA

L’Associazione Sportiva Roma, tramite una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, asroma.com, ha voluto prendere le distanze dall’articolo apparso stamattina sul quotidiano La Repubblica. Ecco, di seguiito, la nota della società giallorossa: 

L’AS Roma desidera prendere le distanze dalla ricostruzione apparsa sulle pagine sportive della Repubblica in data odierna.

Contrariamente all’abitudine del Club, che non è solito commentare le indiscrezioni di stampa, a tutela delle persone menzionate nel servizio, l’AS Roma ritiene che non sia attendibile trasformare in fatti eventuali opinioni espresse da terzi, e riportate a terzi, delineando in questo modo un quadro distorto e totalmente distante dalla realtà”. 

Dopo i no di Conte e Gasperini la Roma continua la sua ricerca dell’allenatore per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sky Sport, nelle ultime ore, si starebbe pensando una scelta forte, che potrebbe far incendiare ancora di più una piazza già in subbuglio come quella di Roma. Il nome che gira, infatti, è quello di Sinisa Mihajlovic. Il passato alla Lazio non è un segreto, ma nei vari sondaggi fatti per il nuovo allenatore il profilo del serbo è considerato quello con le caratteristiche migliori per allenare la Roma. Soprattutto in questo momento storico. E si è iniziato un lavoro per portare avanti questa idea, sposata e caldeggiata in pieno dal nuovo ds Gianluca Petrachi. Una scelta figlia di alcune valutazioni, su tutte il forte rapporto tra i due dopo il biennio positivo passato insieme al Torino. In secondo luogo il fattore caratteriale e come ultimo fattore il calcio offensivo che proporrebbe il serbo, un 4-3-3 aggressivo visto e apprezzato a Torino e riproposto senza paura di fallire nel semestre da sogno a Bologna. Inoltre, secondo quanto scritto dall’agenzia di stampa Adnkronosle parti si sarebbero incontrate nella giornata di ieri.

Le strade di Edin Dzeko e della Roma potrebbero separarsi a brevissimo. C’è l’Inter da tempo sul numero 9 della Roma e, come riferiscono dalla Bosnia, potrebbe essere domani il giorno decisivo. Un indizio è fornito da un particolare: Dzeko arriverà in ritardo al raduno della sua nazionale, previsto per domani a Sarajevo.

INTERVISTE

Pallotta ad Insideroma: “E’ chiaro che stanno cercando di danneggiare la Roma”

Mensurati: ” Se De Rossi querela parte il processo del secolo. Pallotta identifica le cose vere e le cose false sempre come cazzate”

La Repubblica, Bonini: “Abbiamo scritto quello che abbiamo ritenuto solido e dimostrabile. Non è cominciata nessuna campagna contro la Roma o De Rossi”

Del Vescovo: ” Non voglio fare commenti riguardo l’inchiesta de La Repubblica. Sono rispettoso della linea della società”