InsideRoma Daily News | Roma-Napoli arbitra Calvarese, De Rossi potrebbe essere della partita. Pallotta: “Spero di avere lo stadio entro tre anni”
NOTIZIE DEL GIORNO | 28 marzo 2019
QUI ROMA
La Roma è tornata ad allenarsi questa mattina alle 11 al Centro Fulvio Bernardini di Trigoria in vista della sfida di domenica alle 15 contro il Napoli allo stadio Olimpico. Dzeko e Schick hanno svolto una seduta di recupero dopo gli impegni in Nazionale. Kolarov e De Rossi si sono allenati in parte in modo individuale ed in parte col gruppo, mentre per Santon c’è stato l’individuale programmato. Manolas, Pellegrini e Pastorehanno fatto individuale in campo. Le loro condizioni, come quelle di De Rossi, continueranno a essere monitorate giorno per giorno. Non ci sono passi indietro ma prima di sbilanciarsi sulla loro presenza contro i partenopei, lo staff medico preferisce aspettare. Solo terapie, invece, per Florenzi ed El Shaarawy alle prese con i rispettivi infortuni. Questo il programma giornaliero: prima riscaldamento, quindi lavoro atletico ed infine esercitazioni tattiche. I giallorossi torneranno in campo domattina alle 11.
Il match contro i partenopei sarà diretto da Calvarese, Giacomelli al VAR.
Il calvario di Daniele De Rossi potrebbe esser terminato. Il capitano giallorosso, infatti, potrebbe essere convocato per la sfida contro il Napoli anche se difficilmente verrà impiegato dall’inizio. Questo è quanto fa sapere Sky Sport e finalmente il tecnico Claudio Ranieri potrà avere per la prima volta a disposizione uno degli elementi chiave della squadra.
La Roma e l’entourage di Nicolò Zaniolo si ritroveranno ad aprile per parlare di rinnovo. Questo è quanto afferma Sky Sport, che spiega come questo incontro sarà il primo dopo l’addio di Monchi e si spera che al più presto arrivi la fumata bianca, visto che sono diversi i club interessati al numero 22 giallorosso.
La Roma smentisce che Edin Dzeko si sia sottoposto ad infiltrazioni in Nazionale spiega che “non sussiste alcun elemento di preoccupazione” per il centravanti bosniaco. Questo è quanto fa sapere lo stesso club capitolino anche dopo i controlli effettuati in mattinata a Villa Stuart.
INTERVISTE
Pallotta: “Spero in tre anni di avere lo stadio”
Emerson: “Roma discontinua ma è l’unica squadra che può giocare al livello della Juventus in Italia”
Rosella Sensi contro Pallotta: “Basta bugie sulla mia famiglia per giustificare il fallimento”