InsideRoma Daily News | Palestra, sala video e tattica in vista del Chievo. Monchi segue Pablo Martinez e Diego Llorente. Fazio: “Il nostro obiettivo è arrivare quarti”
NOTIZIE DEL GIORNO | 6 febbraio 2019
QUI ROMA
La Roma prosegue gli allenamenti in vista della sfida contro il Chievo in programma venerdì alle 20:30. La squadra, dopo un inizio di seduta tra palestra e sala video, ha svolto una lunga esercitazione tattica. Lavoro individuale programmato per Manolas. La sessione di domani è fissata alle 11:30.
La conferenza stampa di Eusebio Di Francesco, alla viglia della trasferta di Verona, è fissata per domani alle 13:30 presso la sala stampa di Trigoria.
La Roma ha reso note le modalità di vendita per le prossime gare interne contro Napoli, Fiorentina, Udinese e Cagliari. I tagliandi per i quattro match potranno essere acquistati dalle ore 10 di domattina.
La UEFA ha segnalato cinque giovani talenti che potrebbero brillare in vista degli ottavi di finale di Champions League. Oltre a Vinícius Júnior, Jadon Sancho, Frenkie de Jong e Marcus Rashford, spicca Nicolò Zaniolo al terzo posto, astro nascente della Roma.
Per la prossima sessione di mercato il reparto giallorosso che necessita un prioritario intervento sembra essere quello difensivo e sono due gli ultimi nomi sul taccuino di Monchi. Pablo Martinez, difensore dello Strasburgo in scadenza di contratto, come riporta calciomercatoweb.it. Il ds sarebbe, inoltre, sulle tracce di Diego Llorente, stopper in forza al Real Sociedad. Sul giocatore una clausola rescissoria di 50 milioni di euro, più l’interesse di club d’oltremanica come West Ham, Tottenham, Fulham, alcune squadre tedesche e il Real Madrid, che mantiene sul difensore un diritto di ricompra per 25 milioni di euro. Lo riporta Mundo Deportivo.
Stando alle ultime indiscrezioni il club giallorosso è in vantaggio nella corsa per portare a casa Sandro Tonali, talentuoso centrocampista del Brescia. La richiesta delle ‘rondinelle’, nei vari colloqui avuti tra il ds Monchi e l’entourage del giocatore, è stata di 35 milioni ma Cellino, in caso di eventuale promozione in serie A potrebbe alzare le proprie pretese a 50 milioni di euro. Da segnalare in corsa anche Inter e Juve, intenzionate a non mollare nonostante il vantaggio accumulato dai giallorossi.
INTERVISTE
Fazio: “Arrivare tra le prime quattro è l’obiettivo principale della stagione”