Diego Perotti, dopo rifinitura sui campi del “Fulvio Bernardini” e conferenza stampa al fianco di Fonseca, ha parlato ai microfoni dell’emittente di casa giallorossa. Queste le sue parole:
“Domani dobbiamo provare a fare quello che stiamo facendo e che abbiamo fatto contro una grande squadra come l’Inter. Dobbiamo vincere per forza”.
C’è rischio di sedersi dopo la prestazione con l’Inter? La Roma deve stare attenta di più a se stessa o all’avversario? “A tutte e due. A volte ci è capitato di pensare che una partita fosse già vinta e semplice, invece poi ti trovi con un risultato che brucia. Dobbiamo essere consapevoli che domani è importante per noi, dobbiamo avere un atteggiamento giusto. Dobbiamo vincere e con i tifosi al nostro fianco sarà più semplice”.
Come stai? Ci dai una percentuale della tua condizione fisica? “Non mi piace dare una percentuale, non saprei dirla con certezza. Ma giocare con continuità aiuta. Le partite sono tante, rispetto agli allenamenti è un altro modo di correre e anche lo sforzo è diverso. A me fa bene giocare, piano piano mi sto sentendo meglio”.