Bryan Cristante, centrocampista della Roma, ha parlato prima del match odierno contro il Sassuolo:
CRISTANTE A ROMA TV
È una Roma a caccia della prima vittoria stagionale… “Siamo qui per vincere oggi, per fare una bella partita e per continuare il nostro percorso“.
Cosa ha sbagliato nelle prime due partite che non dovrà fare oggi la Roma? “Abbiamo sbagliato tante cose, dobbiamo cercare di essere più concentrati in fase difensiva. I gol li abbiamo trovati in tutte e due le partite. Dobbiamo continuare con il nostro gioco e con le nostre idee, che il risultato arriva“.
C’è un Sassuolo che ha dimostrato di essere in forma nelle prime due partite… “È un’ottima squadra, gioca bene a calcio. Sappiamo però che se facciamo una buona partita noi, con la testa giusta, abbiamo la possibilità di vincere“.
CRISTANTE A SKY
“Dobbiamo continuare sulle nostre idee, il risultato arriva”.
A che punto è l’intesa con Veretout? “E’ un ottimo giocatore, lo ha dimostrato negli anni passati. Ha bisogno di integrarsi bene con la squadra per darci una mano“.
Quanto i centrocampisti possono dare una mano in fase difensiva? “Sarà fondamentale. E’ fondamentale attaccare e difendere tutti con la stessa voglia per portare a casa i risultati“.