15 Set 2019In Breaking News1 Minuti

Serie A, nel lunch match Genoa-Atalanta 1-2. Alle 15 vincono SPAL, Bologna e Cagliari

GENOA-ATALANTA 1-2

Nel lunch match di questa terza giornata di Serie A si sono affrontate Genoa e Atalanta. Muriel ha portato in vantaggio i nerazzurri con un gol al 64′ ma le emozioni sono arrivate nell’extra time. Criscito, infatti, aggancia la Dea in pareggio al 91′ ma Zapata allo scadere (95′) riesce ad allungare le distanze e a regalare i tre punti all’Atalanta. 

BRESCIA-BOLOGNA 3-4

Partita al cardiopalma quella al Rigamonti di Brescia. Contro il Bologna, i padroni di casa hanno siglato il doppio vantaggio ad inizio gara grazie ad una doppietta di Donnarumma (10′, 19′). I rossoblù accorciano con Bani al 36′, ma Cistana raddoppia il vantaggio al 42′. Nel secondo tempo è show Bologna che riesce a rimontare grazie alle reti di Palacio (56′), Poli (59′) e Orsolini (80′). 

PARMA-CAGLIARI 1-4

Scatentato il Cagliari a Parma; i sardi espugnano il Tardini con la doppietta di Ceppitelli (23′, 39′) e i gol di Simeone (77′) e Joao Pedro (95′). Momentaneo 1-2 del Parma firmato Barillà. 

SPAL-LAZIO 2-1

A Ferrara vince la Spal in casa contro la Lazio. I biancocelesti in vantaggio nel primo tempo grazie al gol del solito Immobile (17′) ma Petagana riapre il discorso al 63′. Nel recupero il gol di Krunic (92′) regala la vittoria ai padroni di casa.