La notizia che Daniele De Rossi lascerà la Roma a giugno sta facendo il giro del mondo. In Argentina, in molti sono convinti che l’ormai ex capitano giallorosso approderà al Boca Juniors, vecchio amore del numero 16. A tal proposito, è stato intervistato Daniel Angelici, che ha così commentato le indiscrezioni:
Possibilità di vedere De Rossi qui?
“C‘è una finale domenica e siamo concentrati su quella. Per parlare dei rinforzi sul mercato c’è tempo a giugno e a luglio. Poi bisognerà vedere anche se arriveranno offerte per i calciatori attuali. Se uno esce uno entra. Ma pensiamo a domenica perché ci sono dei ragazzi che ci hanno portato in finale“.
I media argentini, però, continuano a mettere benzina sul fuoco della notizia parlando di colloqui tra De Rossi e gli ex compagni di squadra Daniel Osvaldo e Leandro Paredes per avere informazioni in merito. Questi i 2 tweet pubblicati da Fox Sports:
“¿DE ROSSI? YA TENDREMOS TIEMPO PARA LOS REFUERZOS”#90MinutosFOX | Daniel Angelici habló sobre la posibilidad de sumar al italiano al mediocampo de Boca y los pasos a seguir del equipo. pic.twitter.com/m2lQfBYmKw
“DE ROSSI ESTÁ EN UN 60 POR CIENTO AVANZADO PARA LLEGAR A BOCA”#FOXRadio | Roberto Leto ante la posibilidad de que arribe el italiano al cuadro de la ribera. pic.twitter.com/tPZLuSO7b5