Eusebio Di Francesco potrebbe presto trovare una nuova squadra da allenare. Secondo il quotidiano sportivo Marca, l’ex tecnico giallorosso sarebbe il principale candidato alla panchina della squadra andalusa per la prossima stagione. A Siviglia, Di Francesco, ritroverebbe un suo caro alleato: Monchi.
L’ex ds giallorosso, ha più volte difeso il tecnico abruzzese nel corso di questa stagione, dimettendosi quando la società ha deciso di esonerarlo.
Poco dopo, però, è arrivata la smentita ufficiale dello stesso Monchi:
“Eusebio è una persona che ammiro, con cui ho vissuto due magnifici anni a Roma, ma non è per nulla la prima opzione. Oggi il nostro allenatore è Joaquín Caparrós, voglio valutare la possibilità di Joaquín come la più probabile: dobbiamo analizzarla e deciderla. La prossima stagione ci saranno cambiamenti, non so se molti di quelli che la gente pensa. Devo studiare le cose con calma e vedere quali possibilità ci offre il mercato“.
Lo stesso tecnico abruzzese è stato visto a Milano in visita alla sede ufficiale del Milan di via turati. Si prospetta un futuro in rossonero per lui?