1 Apr 2019In Breaking News2 Minuti

Pruzzo: “Non credo nelle dimissioni di Ranieri se la Roma perdesse con la Fiorentina. Il mercato non ha dato un granché”

Roberto Pruzzo, ex centravanti della Roma del secondo scudetto, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb.com. Queste le sue dichiarazioni:

Il momento della Roma?
Quello dei giallorossi è indubbiamente un momento difficile, si pensava che con l’avvento di Ranieri le cose potessero cambiare ma sono quasi peggiorate. I giocatori devono trovare la forza per reagire e quando ci sono partite così ravvicinate può essere l’occasione per rialzare la testa“.

In caso di ko con la Fiorentina potrebbero esserci le dimissioni di Ranieri?
Non credo, è venuto per dare una mano. Nemmeno lui forse si aspettava una situazione del genere, ma ha esperienza e ha la forza per arrivare in fondo. Peraltro anche la concorrenza ha i suoi problemi…“.

I problemi di questa stagione quali sono stati?
Il mercato non ha dato granchè e poi una serie di infortuni ha condizionato la squadra. E Di Francesco ha avuto problemi ad assemblare la squadra. Ci sono state varie ragioni“.

La gara con la Fiorentina come la vede?
Non è peggio che affrontare il Napoli. Quella viola è una squadra con tanti giovani, che regala buone prestazioni ma va anche incontro a qualche amnesia. Credo sia la gara giusta per rialzarsi”.

Passando all’Inter che pensa del caso Icardi, ancora aperto?
Spalletti difende lo spogliatoio e il rapporto col gruppo. La società ha preso una linea e la sta portando avanti. È una situazione che ha creato problemi a tutti ma l’Inter è sempre terza e ora deve recuperare Icardi e darsi una regolata in vista dello sprint finale. Nemmeno all’Inter si aspettavano che questa vicenda prendesse questa piega e ora prima ne escono meglio è. È durata anche troppo“.