Simone Verdi, attaccante del Napoli e autore del gol dell’1 a 1 per gli azzurri, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
VERDI A SKY SPORT
L’uscita da un tunnel, cosa ha rappresentato per te? “Sono contento perché sono riuscito a mostrare le mie qualità e perché ho contribuito ad una vittoria importante. Ho passato un brutto periodo, gli infortuni mi hanno condizionato, ma devo continuare così”.
E’ stato faticoso non abbatterti dopo l’errore oggi? “Sì, lì bisogna fare gol. Avevamo creato tanto e avevamo in mano la gara. Sapevamo che la Roma è una squadra forte e poteva metterci in difficoltà. Poi siamo stati bravi nel secondo tempo”.
Ancelotti ha detto che ti metterà in panchina, perché non ha capito se sei destro o sinistro… “Sono nato mancino, poi crescendo ho sviluppato la capacità di calciare con entrambi i piedi. Penso sia una dote naturale”.
Questo può diventare il tuo nuovo ruolo a sinistra... “Mi piace giocare più a destra in un 4-3-3 ma in questa squadre bisogna adattarsi e bisogna sacrificarsi, poi se giochi da esterno destro, sinistro o centravanti conta poco”.