4 Feb 2019In Breaking News1 Minuti

Stadio Roma. Sgandurra, pres. controllo e qualità dei servizi pubblici: “L’opera dovrebbe essere un’opportunità per migliorare e non per evitare il peggio”

Carlo Sgandurra parla a proposito dello Stadio della Roma. Secondo quanto riporta Adnkronos, il presidente dell’agenzia per il controllo e la qualità dei servizi pubblici locali di Roma Capitale dichiara: 

Da ottobre a dicembre abbiamo svolto una due diligence, dopo l’apertura dell’inchiesta, e abbiamo voluto vedere quali elementi fondavano la volontà dell’amministrazione: abbiamo rivolto richieste ai dipartimenti interessati, ci sono pervenute risposte ma non c’è stata completezza delle risposte alle informazioni richieste tali da dirimere ogni dubbio. In seguito a ulteriori richieste, nel rispetto della volontà dell’amministrazione che si assume la responsabilità delle sue scelte, abbiamo rassegnato queste rischiosità e perplessità alla sindaca Virginia Raggi e al presidente dell’Assemblea capitolina, Marcello De Vito […]La mobilità è un interesse che tocca tutti, superiore a quello dei tifosi, è di enorme interesse pubblico. L’opera dovrebbe essere un’opportunità per migliorare e non per evitare il peggio”.