1 Feb 2019In Breaking News2 Minuti

InsideRoma Daily News: La Juve sonda il terreno per Zaniolo. Cinque giallorossi convocati in nazionale

NOTIZIE DEL GIORNO | 1 FEBBRAIO 2019

QUI ROMA
I giallorossi si sono allenati in vista del prossimo impegno di campionato contro il Milan. La squadra ha cominciato con un torello, per poi concentrarsi sulla parte tattica e la partitella. Individuale per Mirante e Juan Jesus, terapie e palestra per Perotti e Under. Domani alle 14:30 la rifinitura, preceduta alle 12:45 dalla conferenza stampa di Di Francesco.
Intanto dal Giudice Sportivo arrivano brutte notizie per Dzeko, che è stato squalificato per due turni di Coppa Italia e multato di 10 mila euro per: “aver protestato contro una decisione arbitrale e aver rivolto al Direttore di Gara espressioni ingiuriose”.
Convocati in nazionale i giallorossi Florenzi, Cristante, Zaniolo, Lorenzo Pellegrini ed El Shaarawy.

QUI MILAN
Anche il Milan si è allenato in vista dell’impegno contro la Roma. Nella prima parte della sessione odierna i rossoneri hanno svolto una parte di riscaldamento all’interno della palestra per poi completare il lavoro fisico sul campo centrale. A seguire spazio ad alcuni scatti su differenti distanze. Poi il gruppo si è diviso in due: la difesa che ha lavorato sulla tattica, invece i centrocampisti e gli attaccanti hanno effettuato esercitazioni tecniche. Infine sono state giocate alcune partitelle a tema. Per sabato 2, alla vigilia di RomaMilan, una sessione-video alle 11.00 anticiperà la rifinitura mentre alle 13.45 Gattuso parlerà in conferenza stampa

MERCATO
La sessione invernale di calciomercato si è conclusa ieri, ma le società continuano a lavorare per rinforzare le proprie rose.
La Juventus si è fatta avanti per Zaniolo, ma non direttamente con la Roma. Infatti i bianconeri, più precisamente il DS Paratici, hanno incontrato più volte l’agente del giovane giallorosso per sondare il terreno.

INTERVISTE
Bakayoko: “Per la lotta Champions sia Roma che Lazio non molleranno fino alla fine del campionato”

Virdis: “La Roma giocherà con grossa rabbia, ma contro il Milan non sarà facile”