Tomas Rincon, centrocampista granata ed autore del gol del momentaneo 2-1, è stato intervistato in zona mista e dai microfoni di Torino Channel. Queste le sue dichiarazioni:
“Dispiace uscire dall’Olimpico senza punti, avevamo recuperato due gol che non era facile in questo stadio. Nel primo tempo eravamo partiti bene, poi la Roma ha trovato il gol dell’1-0, un gol un pò fortunoso anche se non ci abbiamo messo del nostro. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio. Avevamo la sensazione di poter vincere invece torniamo a casa senza punti, brucia molto“.
Prossima partita con l’Inter… “L’Inter è una grande squadra, in salute, sarà una partita difficile. Abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato, questo vuol dire che ognuno di noi deve fare di più ma ho la sensazione che la squadra c’è, anche in settimana stiamo lavorando bene”.
Sulla Roma? “El Shaarawy, Under, Kluivert sono giocatori che se hanno spazio fanno male, sapevamo che la Roma in avanti era forte e avevamo preso delle contromisure però purtroppo con quella diagonale finale ci hanno fatto gol”.
La prestazione in campo? “Non è stato facile per me oggi perché dovevo coprire tanto spazio ma sia Ansaldi che Parigini si sono messi a disposizione. Anche con qualche assenza di troppo, abbiamo fatto una partita importante soprattutto nel secondo tempo“.
Cosa non ha funzionato all’Olimpico? “Bisogna essere più attenti ed esperti anche nel leggere la partita. Non dobbiamo concedere tanto dietro, la fase difensiva è il nostro punto di forza ma nelle ultime partite abbiamo preso cinque gol, ci lavoreremo”.