Il centrocampista giallorosso Enzo Le Fèe ha rilasciato un’intervista a Rmc Sport: ”Quest’estate non avevo intenzione di trasferirmi, mi sentivo bene a Rennes anche se ho avuto un po’ di difficoltà nel sentirmi a casa. La prima volta che ho parlato con De Rossi, abbiamo fatto una video chiamata, si è percepita subito la sua umanità. Per me è davvero un punto essenziale, prima di parlarmi sul campo devi parlarmi a livello umano perché ho bisogno di avere quella connessione. Avevo anche altre offerte, potevo andare al Torino. I risultati al momento non sono all’altezza e ora cè un altro allenatore, Ranieri è un grande allenatore e un grande uomo. Ha allenato anche in Francia e non ho barriere linguistiche con lui. Ma è un allenatore che non fa favori a nessuno. Mette in campo chi merita quindi devo lavorare duro. Mi sento un numero 8″
“La prima volta allo stadio Olimpico sfortunatamente non sono partito titolare. Appena siamo entrati in campo e siamo passati davanti ai tifosi ho avuto i brividi, hai l’impressione di entrare dentro ad un’arena. Poi sono entrato in campo, ho giocato 15 minuti e mi sono fatto male”
“Sono contento di essere in una squadra con tanti centrocampisti. Non vedo concorrenza con Kone, ma penso che la Roma potrebbe avere un centrocampo tutto francese. A me ci vorrà più tempo per abituarmi. Lui è una persona che si adatta più velocemente. È molto simpatico e un rompiscatole. Abitiamo a due minuti e con Ndicka abbiamo formato un trio”