Ghisolfi, a pochi minuti da Roma-Lazio, ha parlato ai microfoni di DAZN.
Pellegrini lo riteniamo in uscita o resterà qui? “Voglio parlare solamente della partita, nulla è più importante. Lorenzo è il nostro capitano, è un figlio di Roma, spero che questa sera giocherà una grande partita e guiderà la squadra alla vittoria”.
Dybala è tornato ad essere fondamentale, avete in mente di parlare con lui del suo futuro? “Sì, parliamo con lui e con il procuratore. Siamo allineati. Paulo è importante per noi, posso dire che non c’è niente di speciale. Anche per lui è una partita importante e spero che farà vivere emozioni ai nostri tifosi”.
Non c’è il rischio che Ranieri ci prenda gusto e voglia continuare l’anno prossimo? “Lo spero (ride, ndr). Non mi piace parlare di altri allenatori oggi, Ranieri sta facendo un grande lavoro e per me è una fortuna incredibile lavorare con lui. Spero che questa sera sarà ispirato”.
In questi giorni si è parlato molto di Frattesi, vi piace? “Non voglio commentare le voci di mercato, ancora di più questa sera. Frattesi è un buon giocatore, anche lui è un figlio di Roma”.