La Roma si prepara a una delle sfide chiave di questa entusiasmante corsa Champions. Domani all’Olimpico arriverà la Fiorentina e, alla vigilia della partita, Manu Koné ha parlato ai microfoni di Sky Sport, trasmettendo tutta la determinazione del gruppo giallorosso.
“È un match decisivo, una partita importante”, ha detto il centrocampista francese, “sappiamo di affrontare una squadra forte, ma anche noi siamo in un ottimo momento. Non perdiamo da tante partite, giochiamo in casa e i nostri tifosi ci spingeranno. Vogliamo vincere per continuare a guardare verso l’alto della classifica”.
Il riferimento è ovviamente alla lunga striscia positiva della squadra allenata da Claudio Ranieri: 18 risultati utili consecutivi e un entusiasmo che cresce partita dopo partita. Un entusiasmo alimentato anche dal prestigioso successo contro l’Inter a San Siro, un 2-1 che ha rilanciato le ambizioni giallorosse e rafforzato la fiducia dello spogliatoio.
“Contro l’Inter abbiamo dimostrato di essere forti davvero. Anche chi è entrato dalla panchina ha fatto la differenza, ci siamo sentiti uniti, compatti. E non è stato frutto della fortuna”, ha aggiunto Koné, che guarda già ai prossimi impegni. “Ora ci aspettano Atalanta e Torino fuori casa, ma se abbiamo battuto l’Inter possiamo farlo anche contro di loro”.