Le parole di Zeki Celik alla vigilia di Roma-Viktoria Plzen:
Ti aspettavi di fare così bene da braccetto? Avete parlato di un possibile rinnovo? “Braccetto o quinto non è un problema, l’importante è fare una buona prestazione.
Sono concentrato sul campo, sono contento a Roma e vediamo cosa accadrà”.
Come hai vissuto il cambiamento di ruolo? “Mi sento molto bene da braccetto, posso difendere e attaccare. Sono contento, sto giocando bene”
Ringrazi qualcuno in questo tuo percorso alla Roma? “So di non essere un calciatore popolare, ma lavoro duramente ogni giorno e mi concentro sulle mie prestazioni. Se aiuto la squadra sono molto contento, con il mister lavoriamo molto duramente e lo ringrazio perché mi piace ciò che stiamo facendo. Stiamo facendo bene”
Perché Gasperini è diverso dagli altri allenatori? “Ho lavorato con tanti grandi allenatori, ma con Gasperini gli allenamenti sono durissimi. Il mister ha una mentalità vincente, stiamo imparando tanto da lui e stiamo migliorando”.
Questo è il tuo miglior momento della carriera? “Al Lille ho giocato molto bene e ho vinto il campionato. Ma anche qui sto facendo bene e sono contento delle mie prestazioni”.
Cosa hai pensato quando ti hanno chiesto di giocare da braccetto per la prima volta? “In Turchia ho giocato terzino e difensore centrale, quindi conosco tutte le posizioni. Non era una novità per me e mi sento bene in qualsiasi ruolo”.