Luis Gomez, agnete di Gonzalo Villar, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della redazione di laroma24.it per parlare del suo assistito e dei suoi primi mesi alla Roma:
Come sta Villar, un paio di giorni fa è stato il suo compleanno… “Sì, ha compiuto 22 anni in un momento duro per il paese e in generale per il mondo a causa del Coronavirus. Ha ricevuto tanti auguri dai familiari, amici e dai tifosi, motivo per cui si è sentito molto amato in un giorno così importante e speciale allo stesso tempo, viste le circostanze. Villar sta bene, e sta seguendo le raccomandazioni fisiche e nutrizionali del club“.
E quando avete parlato con la Roma la prima volta del giocatore? C’erano altri club interessati? “Come già detto in altre occasioni, la Roma seguiva il nostro giocatore da tempo e grazie allo sforzo e al grande interesse dei suoi dirigenti e di tutto lo staff giallorosso, la firma è stata finalmente possibile a gennaio. Sia Gonzalo che noi siamo molto grati alla Roma per la loro professionalità e per il trattamento ricevuto. Per l’agenzia Identity Sports, lavorare con un club come la Roma è davvero un privilegio“.