Nicolò Barella, centrocampista del Cagliari al centro del mercato, ha parlato a Radiolina di un ipotetico interesse dell’Inter. Sul calciatore, molto forte anche la Roma:
“Penso alle prossime tre partite da giocare al massimo, poi mi siederò a un tavolo assieme al presidente e al mio agente per valutare il futuro. Di un accordo con l’Inter non so nulla. Il calcio più bello è quello inglese, potrebbero esserci quattro loro squadre nelle due finali europee”.
Marcello Carli, ds del Cagliari, ha poi aggiunto:
“Tenerlo rimane un sogno, ma non so se realizzabile, devo essere onesto. Ci sono due squadre italiane che lo vogliono. Vedremo, l’anno scorso abbiamo rifiutato tante offerte, come quella dell’Atletico Madrid in estate. Ad oggi però non so davvero se rimarrà o meno. La sicurezza di tenerlo non c’è, mentre a gennaio non abbiamo preso in considerazione nessuna ipotesi. Certamente, se dovesse partire, lo dovremmo rimpiazzare. Nicolò è un ragazzo serissimo che tiene al Cagliari, per questo lui adesso deve pensare soltanto a finire questa stagione il meglio possibile”, uno stralcio delle sue parole rilasciate a gianlucadimarzio.com.