Elisabetta Bavagnoli tira le somme prima della sfida contro il Sassuolo. La Roma Femminile scenderà in campo domenica pomeriggio e la coach parla così a Roma Tv:
“Ci siamo preparate bene, siamo contente perché abbiamo recuperato un paio di giocatrici e siamo quasi al completo. Aspettiamo la sfida di domenica che ci permetterà di iniziare il girone di ritorno speriamo in maniera diversa rispetto all’andata”.
Rivincita?
“Apprezzo il desiderio delle mie giocatrici di vincere, ma questo sentimento deve esserci sempre. All’andata alcuni episodi non ci sono stati favorevoli, abbiamo regalato molto e questo un po’ ce lo siamo portato dentro, potevamo vincere. Ci siamo preparate bene così come per le altre, vogliamo fare una prestazione diversa rispetto all’andata”.
Che partita sarà?
“Penso che sarà giocata con intensità, affrontiamo una squadra preparata, con grande esperienza, un grande tecnico, con una squadra costruita per stare in alto. Noi ci siamo preparate bene, stiamo facendo un cammino buono e vogliamo giocare con determinazione per portare a casa i tre punti. Invito i tifosi allo stadio domenica perché abbiamo bisogno di loro”.