Alberto De Rossi, tecnico della Primavera giallorossa, è stato intervistato da Roma Tv alla vigilia della partita di recupero della 9ª giornata contro la Fiorentina, in programma domani alla ore 15 allo stadio Bozzi di Firenze. Queste le sue dichiarazioni:
“È una partita di alta classifica che determinerà molto questo finale di campionato e le posizioni finali. Siamo adesso appaiati tutti al terzo posto sia noi, che la Fiorentina, che il Torino e le partite che rimangono sono pochissime, perciò questa gara sarà molto importante. Noi dovremo cercare di restare sempre noi, di giocare il match, come abbiamo fatto a Empoli, ma con più continuità. Questa è una squadra che se entra in gara dall’inizio fino alla fine conferma continuamente i miglioramenti che sono stati fatti durante la stagione, mentre quando si ferma torna indietro, anche se questo è un problema di tutte le squadre“.
Cosa temere della Fiorentina? “C’è poco da temere. È una squadra forte, ma dobbiamo temere noi stessi perché se i ragazzi sono in gara fanno vedere di che pasta sono fatti. Daremo un’occhiata ai nostri avversari perché è una squadra forte, ha vinto la Coppa Italia, che ha delle grandi individualità. Come di consueto, grande rispetto ma dobbiamo riservare un occhio particolare alla nostra squadra che ancora ha qualche problema di attenzione“.