Alberto De Rossi, allenatore della Primavera giallorossa, è stato intervistato da Roma Tv al termine del match vinto 3-1 adUdine contro i friulani. Queste le sue dichiarazioni:
“Sono stati bravissimi, avevamo visto le ultime 3 partite dell’Udinese e avevano giocato motivati, nonostante l’esito negativo del loto campionato hanno fatto ottimi risultati. Era una squadra motivata, brava nel palleggio, che non butta mai il pallone. La partita è andata subito in salita ma i ragazzi sono stati maturi, consapevoli che senza perdere la testa potevamo rimediare“.
Bene la squadra… “Stiamo bene, è un momento buono sia per condizione fisica e mentale buona, stiamo recuperando anche gli infortunati quindi si sta creando un’atmosfera particolare, questo dà carica e serenità“.
Ora il Chievo.. “Sarà difficilissima, l’alternativa era il Cagliari, dove cadevamo cadevamo male. Ora due giorni di riposo, poi ci prepareremo“.
Miglior attacco… “Siamo soddisfatti, siamo ad un punto dall’inter dal secondo posto che potevamo raggiungere con più fortuna soprattutto con gli infortuni patiti. Con questo biennio al secondo anno riusciamo ad arrivare tra le prime 3, quindi è motivo di soddisfazione. Giochiamo anche con alcuni 2001. Questo risultato ci dà soddisfazione“.