Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria sullo Young Boys:
Si può parlare ancora di squadra A e B? E’ più difficile scegliere la formazione? “No, non è stato molto difficile scegliere la squadra anche perché abbiamo problemi con alcuni giocatori come ad esempio in difesa. Io ho fiducia in tutti i giocatori. Oggi, dopo la partita, sono molto soddisfatto perché è importante che i giocatori diano questa risposta positiva, per me è importante vedere questo”.
Ritiene che questa partita può aver cancellato la sconfitta di Napoli? “La sconfitta con il Napoli è passata. Abbiamo parlato dopo la partita e abbiamo chiuso la questione e iniziato a pensare allo Young Boys: era importante vincere per il primo posto nel gruppo”.
Kumbulla e Fazio sono pronti per giocare titolari con il Sassuolo? Smalling e Veretout? “Sarà difficile per Smalling, stiamo vedendo Veretout. Kumbulla e Fazio non sono al meglio, ma vedremo domani e dopodomani come staranno”.
Una valutazione su Calafiori? Avrà più spazio? “Vediamo. E’ stata la seconda partita, ha fatto una bellissima partita e sta crescendo”.