Paulo Fonseca, tecnico della Roma, ha parlato in conferenza stampa al termine del match di Coppa Italia vinto contro il Parma. Queste le sue parole:
La partita? “Ho visto le difficoltà che avevamo avuto qui nel controllare la profondità. Ho pensato di cambiare ad inizio costruzione, così per il Parma sarebbe stato più difficile pressare e Cristante ha più qualità in impostazione. Abbiamo fatto bene e abbiamo gestito bene la profondità, con più qualità in costruzione”.
Si potrà ripetere? “Non so, in futuro vedremo”.
Under avrà più possibilità? “Con l’infortunio di Zaniolo deve capire che avrà opportunità. Oggi ha lavorato molto per la squadra e ha fatto una buona partita”.
Cetin è meglio vada a giocare? “No, deve continuare con noi per migliorare e imparare questo tipo di calcio. Rimane con noi”.
Può restare? “Sì”.
Cosa può dirci su Politano? “Fino a quando non è ufficiale non posso dire nulla, dopo parleremo”.
In questo momento potete fare tre partite in una settimana? “Non abbiamo molte soluzioni in questo momento. A Genova non è difficile capire chi giocherà terzino. La squadra ha sempre giocato bene, nei momenti di difficoltà abbiamo avuto un buon atteggiamento e spero che la squadra possa rispondere bene”.