De Rossi a Dazn: “Se penso che 48 ore fa eravamo qui a giocare incerottati credo che abbiamo fatto un’ottima partita. Posso solo che essere orgoglioso della mia squadra. Poi è chiaro che noi stiamo facendo una rincorsa e i pareggi non ci fanno tanto piacere, ma c’è la voglia di arrivare al risultato. Con un pizzico di fortuna in più potevamo vincerla”.
Il cambio di #Dybala? Ha sentito un fastidio all’adduttore, dice che non è nulla di grave, ma valuteremo in questi giorni il da farsi”.
La prossima contro l’#Atalanta?: “Loro giocheranno tardissimo con la #Fiorentina e probabilmente per l’Atalanta sarà una finale. Non possiamo permetterci di arrivare lì e vedere cosa succederà mentre noi siamo magari in vacanza. Giocarla così lontana falsa un po’ tutto quanto e ci obbliga a fare calcoli diversi”.
Sulla rimonta in Europa: “Dobbiamo crederci come se fosse facile, rendendoci conto che fino al gol loro abbiamo fatto bene. Non dovremo avere fretta. Ho chiesto consiglio ad #Allegri e mi ha detto che posso segnare anche al 60′, non dobbiamo partire all’arrembaggio”.