Daniele Frongia ha risposto ai microfoni di Radio Radio. L’assessore allo Sport, Politiche Giovanili ed Eventi di Roma è in Campidoglio per il 10° memoriale Franco Favretto di volley per i bambini che si terrà domenica 12 maggio. Con l’occasione si è fatta chiarezza sulla vicenda dello Stadio e Frongia dichiara:
“Non ho seguito la vicenda, non so e non posso commentarla. L’amministrazione sta andando avanti come abbiamo sempre ripetuto, non c’è un’interruzione sotto questo punto di vista. Si va avanti, gli uffici vanno avanti con il lavoro”.
Quindi non c’è bisogno, come ha evocato il presidente Pallotta, che i tifosi della Roma vengano sotto al Campidoglio a fare pressione. L’amministrazione va avanti con il progetto, possiamo tranquillizzare i tifosi? “L’amministrazione sta andando avanti”.
C’è la vicenda del mancato appuntamento degli emissari inviati da Pallotta che non sono stati ricevuti, possiamo fare chiarezza? “Non ho seguito la vicenda, non mi occupo di stadio ma non c’era nessun appuntamento”.