2 Apr 2019In Breaking News2 Minuti

InsideRoma Daily News | Rifinitura a Trigoria in vista della Fiorentina. Previsti 30.000 spettatori all’Olimpico. Ranieri: “Penso 25 ore al giorno a come migliorare questa squadra”

NOTIZIE DEL GIORNO | 2 aprile 2019

QUI ROMA

I giallorossi si sono ritrovati a Trigoria per la rifinitura in vista del match di domani contro la Fiorentina. La seduta è iniziata in sala video, per poi proseguire sul campo per il lavoro atletico e tattico. In conclusione una partitella per provare alcune combinazioni. Florenzi ed El Shaarawy hanno svolto lavoro individuale.

Sono 22 i calciatori convocati da Claudio Ranieri per la gara contro la Fiorentina, in programma domani sera allo Stadio Olimpico di Roma. Tornano nella lista Lorenzo Pellegrini, che anche oggi ha svolto lavoro con il gruppo, e Javier Pastore. Assente Manolas, squalificato, oltre agli infortunati Florenzi ed El Shaarawy.

Si prevede uno Stadio Olimpico semivuoto per l’infrasettimanale di campionato tra Roma e Fiorentina, in programma domani sera alle 21:00. Solo 4.500 i tagliandi staccati che, sommati agli abbonati, non arriveranno a superare i 30.000 spettatori.

Il centro studi CIES ha analizzato le valutazioni di mercato dei calciatori dei cinque maggiori campionati europei. Il giocatore più oneroso della Roma è Bryan Cristante con una valutazione di 55 milioni di euro. L’ex Atalanta si posiziona così sesto, a pari merito con l’attaccante della Lazio Ciro Immobile.

INTERVISTE

Roma-Fiorentina, Ranieri: “Scelte difficili, dovrò fare il farmacista, penso 25 ore al giorno a come migliorare questa squadra “

Totti: “Essere dirigente è un’esperienza nuova che ho intrapreso con lo spirito giusto”