9 Feb 2024In Breaking News2 Minuti

Josè Mourinho: “La Conference League il ricordo più bello per la gioia che ha dato”

José Mourinho, ex allenatore dell’AS Roma, è stato protagonista di alcuni spot in vista di Euro 2024. Lo Special One ha rilasciato alcune dichiarazioni all’influencer Ohm.

 
C’è un ricordo bello che ha dentro? “Sono tanti, tanti belli, tanti brutti ed è molto difficile dirlo. Se devo dire l’ultimo, che non è sicuramente il trofeo più importante che ho vinto, però per la dimensione di gioia che ha portato, il trofeo con la Roma è quello che scelgo. Però sono accadute tante cose belle nella mia carriera, partite fantastiche da ricordare ed è veramente difficile decidere. Anche per i ricordi brutti è la stessa cosa: ho perso due semifinali di Champions League ai rigori, ho perso una finale di Europa League ai rigori, ho perso una finale di Europa League perché l’arbitro ha deciso che non dovevamo vincere…”.
 
C’è un giocatore che le piacerebbe allenare? “Non c’è un giocatore che posso nominare. Messi non ha bisogno di un allenatore perché sa tutto, è nato con tutto. Potevo nominare lui solo per dire di aver avuto l’onore di allenarlo, ma no… Ci sono tanti giocatori bravissimi. Per dire una cosa in connessione con la Roma, volevo De Rossi all’Inter e al Real Madrid ma non è stato possibile. Volevo Totti all’Inter ma non è stato possibile”.