Nikola Kalinic, attaccante della Roma, ha parlato al termine del match contro il Cagliari. Queste le sue parole:
KALINIC A SKY SPORT
Gol e assist? “Io ho giocato come sempre, provo sempre a dare tutto per la squadra, l’importante era vincere perché qua è sempre difficile giocare, abbiamo fatto una buona partita a Cagliari, sono tre punti importanti”.
Sintonia con Dzeko? “Noi parliamo sempre, non è facile segnare sempre gol, per me sono gol importanti perché abbiamo vinto”.
Tre punti che avvicinano la Roma alla Champions? “Noi giochiamo tutte le partite, ora pensiamo alla Sampdoria e poi vediamo”.
Restare alla Roma?
KALINIC A ROMA TV
Quali sono sensazioni? “Abbiamo fatto grande prestazione, abbiamo giocato con grande voglia, è sempre difficile giocare qui a Cagliari, dobbiamo continuare così e vincere”
Cosa hai pensato quando hai saputo che avresti giocato? “Io lavoro sempre per la squadra, giochiamo in 11, non uno solo. Oggi abbiamo creato tante occasioni e ho fatto due gol. Sono molto contento, devo continuare così, per me sono importanti i 3 punti”.
Pensi di poter giocare al fianco di Dzeko? “Non ho giocato molto anche con l’Atletico, in un anno e mezzo ho giocato solo 6-7 partite. Vediamo come va, decide il mister ma io sono pronto per giocare sempre”.
Sei soddisfatto della tua prestazione? “Se mi sento bene gioco bene, mi alleno bene ed è normale che la partita è diversa dalla partita, mi piace sempre attaccare la profondità. Abbiamo fatto tutti una grande partite, ora guardiamo avanti”.
Quali difficoltà avete incontrato oggi? “Qua è sempre difficile giocare, stiamo lavorando bene, sappiamo che qui era davvero difficile vincere, tutti vogliamo dare il 100% per continuare così”.