Luca Gotti, tecnico del Lecce, ha parlato a Sky Sport dopo lo 0-0 contro la Roma: “Essere rammaricati di un pari con la Roma ha la sua piacevolezza, anche se non siamo chiaramente del tutto soddisfatti”.
Ci si salva con queste prestazioni? “Ci si salva con i punti, nelle ultime due ne abbiamo fatti quattro. Di oggi prendo il coraggio che abbiamo avuto, la Roma poi ti mette in difficoltà e mi è piaciuta la mia squadra”.
Siete primi nel gruppo delle squadre che lottano per la salvezza. Cosa dovrete mettere in più delle altre? “Pensiamo al nostro campionato, abbiamo otto partite e le giocheremo una per volta. Oggi abbiamo avuto equilibrio a centrocampo, con grande protezione alla difesa, e questo ci ha permesso di mantenere in campo tanti giocatori offensivi che hanno messo in difficoltà la Roma”.
In una partita che il Lecce strameritava di vincere c’è il neo dell’ultimo passaggio. Troppa fretta di concludere? “Ci siamo trovati con tante occasioni, almeno tre o quattro clamorose e altre che sarebbero potute diventare. Potevamo fare qualcosa in più, certamente”.