9 Feb 2025In Breaking News1 Minuti

Mister Ranieri a Dazn: “I ragazzi sono stati bravi e attenti. Ora ci aspetta una grande partita a Oporto”

Claudio Ranieri, al termine di Venezia-Roma (0-1), ha parlato ai microfoni di DAZN.

È soddisfatto?
“Sì, sapevo delle difficoltà della gara. Fare risultato qui significava fare una grande partita. Il Venezia ha sempre finito con un gol di scarto nelle ultime 10 partite, quindi era difficile”.

Avete saputo soffrire: la squadra ha dato delle risposte?
“I ragazzi sono stati splendidi e attenti, hanno fatto tutto ciò che avevamo preparato. Sono veramente soddisfatto. Come determinazione, voglia di fare risultato e stare in campo questa è la nostra partita migliore”.

L’ingresso di Pisilli e Baldanzi?
“Tranne il secondo tempo di Como ho sempre ringraziato tutti i giocatori perché danno il 100%. Non sempre si può dare il massimo, ma ci deve essere la volontà. Sta a me capire chi sta meglio o peggio”.

È più contento per la seconda vittoria consecutiva in trasferta o per il clean sheet?
“Non è stata una partita magnifica sotto l’aspetto tecnico. Ma sotto la componente della determinazione, applicazione e attenzione io sono pienamente soddisfatto. Contro il Porto sarà una grande partita, non sarà facile ma cercheremo di andare avanti”.

Ranieri sarà soddisfatto a fine stagione se la Roma…
“Se continuerà a fare tutto come sta facendo. Non posso promettere determinate cose ai tifosi, cerco di essere sempre sincero e quando so qualcosa sono la bocca della verità, dico le cose come stanno. Prometto la grossa applicazione e di fare il meglio in ogni partita”.