Josè Mourinho, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre partita di Verona-Roma:
Come arrivate a questa partita? “Dopo la sconfitta col Napoli ovviamente c’è un po’ di tristezza, se vuoi frustrazione, ma siamo andati ad Helsinki per una partita che non potevamo perdere e abbiamo fatto risultato. La storia degli infortuni continua, questa volta non c’è Spinazzola. Ma dobbiamo sopravvivere fino al 13 novembre, in Europa dobbiamo vincere giovedì e in campionato dobbiamo sopravvivere non lasciando il gruppo di squadre di altissimo livello. Abbiamo bisogno di punti“.
Quanto è difficile tenere alta l’attenzione senza concorrenza visto che mancano i giocatori? “No, in quella posizione a sinistra non abbiamo problemi. C’è Spinazzola, Zalewski, El Shaarawy e Vina, siamo tranquilli. Ma con tante partite se possiamo avere tutte le scelte sarebbe meglio“.
Camara sta diventando fondamentale “Gioca, è importante perché siamo pochi. Nell’ultima partita abbiamo finito a centrocampo con Kumbulla che non è centrocampista e due ragazzi, Bove ha già esperienza, ma con un altro che ha debuttato. Oggi abbiamo in panchina Matic che fa ancora uno sforzo per aiutare e un altro ragazzo che non ha ancora debuttato. Questi siamo noi ma fino al 13 novembre in campionato dobbiamo fare più punti possibili“.