Il centrocampista della Roma Nemanja Matic ha parlato dopo il successo sul Salisburgo, soffermandosi anche su una domanda riguardante il suo futuro. Queste le sue parole: “Abbiamo giocato molto bene come squadra. Il migliore in campo per me è stato Belotti: ha fatto una bellissima partita. Abbiamo giocato tutti bene”.
Il suo futuro è legato a Mourinho? “Voglio giocare bene, voglio dare tutto alla squadra. A fine stagione vediamo dove siamo”.
Preferisce incontrare l’Arsenal o pensa che si debba andare per step? “A questo punto della competizione, non puoi sceglierti gli avversari. Giocare con l’Arsenal per me non fa differenza con il giocare contro il Salisburgo. Dobbiamo giocare il nostro calcio e vediamo. Rispetto tutte le squadre, ma sappiamo che abbiamo qualità”.
Lo stadio ed i tifosi? “Molto bello giocare qui. I nostri tifosi sono i migliori, con loro devi sempre giocare bene. Con 65.000 persone è facile giocare bene”.
Dove vuole arrivare la Roma in Europa League? “Vediamo. Parlare prima è difficile, ma abbiamo qualità. Vediamo con chi giocheremo. Rispettiamo tutti, ma sappiamo che abbiamo qualità. Vogliamo arrivare in finale”.