Dopo la tripletta rifilata al Bodo Glimt, Nicolò Zaniolo è diventato uno dei grandi protagonisti della cavalcata della Roma in Conference League. La stella giallorossa ha parlato della stagione fin qui vissuta al sito dell’Uefa, soffermandosi tra le altre cose sul successo contro la compagine norvegese e sul suo rapporto con l’allenatore JosèMourinho.
“Contro il Bodo è stata la partita perfetta. Abbiamo fatto la fase difensiva e la fase offensiva in maniera eccezionale. Per quanto riguarda la tripletta sono molto felice perché ho aiutato la squadra a vincere la partita e passare il turno” ha commentato Zaniolo. Sulla sfida contro il Leicester, il numero 22 giallorosso ha spiegato come la compagine inglese sia una squadra forte. Corrono tanto, sono una squadra fisica, la classica squadra inglese. Noi però siamo forti, siamo la Roma, abbiamo dimostrato quest’anno di potercela giocare con tutte: non abbiamo paura, andiamo a giocarci la partita con le nostre carte e con i nostri mezzi”.
Infine una battuta sul suo rapporto con il mister Josè Mourinho: “È uno dei più forti allenatori al mondo! Ha inculcato a tutti l’arte del non mollare mai, dell’essere sempre sul pezzo, dell’unirci l’uno per l’altro per portare a casa i risultati. E speriamo di vincere qualcosa con lui. Dal primo giorno che ci siamo riuniti a Trigoria, abbiamo subito lavorato giorno dopo giorno e tassello dopo tassello per provare a fare qualcosa di importante quest’anno. Con il mister che sa come fare a vincere, penso che abbiamo più possibilità”.