14 Set 2023In Breaking News2 Minuti

Paulo Dybala: “Mi auguro di arrivare a marzo e competere per obiettivi importanti”

Le parole dell’attaccante argentino a margine di un evento di gala organizzato dalla società giallorossa con gli sponsor: “La squadra è forte, sono arrivati calciatori importanti: l’obiettivo è arrivare a marzo competitivi in tutte le competizioni”. E sulla città dice: “Spero di godermela ancora per un po’…”

“Sarà una stagione molto lunga con tante partite. Mi auguro di poter arrivare a marzo con la possibilità di competere per tutte le competizione che abbiamo. È il nostro obiettivo, abbiamo una squadra forte”. Così Paulo Dybala, tornato a parlare in occasione di una serata di gala della Roma con gli sponsor. “Sono arrivati giocatori importanti e credo che dobbiamo continuare e migliorare sulla strada dell’anno scorso”, ha aggiunto la Joya. Il pareggio interno all’esordio con la Salernitana e le sconfitte con Verona e Milan: i giallorossi hanno un solo punto in classifica dopo tre giornate, ma l’attaccante argentino non sembra essere preoccupato. “Non abbiamo iniziato bene ma sono stato in situazioni peggiori e le cose, poi, sono andate bene. Spero possano andare così anche stavolta”. La stagione di Dybala dovrebbe cominciare di fatto domenica 17 settembre contro l’Empoli, lui che era squalificato alla prima e ha giocato solo 68 minuti a Verona prima di uscire per un problema muscolare che l’ha poi costretto al forfait col Milan. Contro i toscani dovrebbe essere a disposizione, pronto a duettare per la prima volta con Romelu Lukaku.

Il fuoriclasse argentino ha parlato anche dell’amore per la città di Roma. “Spero di godermela per un po’ ancora…”, la frase che non può che far felici i tifosi romanisti. Che Paulo non perde occasione per ringraziare. “Dopo un anno cosi importante per me, aver ricevuto tutto questo affetto è stato un sostegno incredibile, non me lo aspettavo. Ho cercato di darvi, durante tutto l’anno, qualcosa indietro di tutto quello che mi avete dato voi. Ci è mancato poco per festeggiare, ma per me è stato un anno incredibile in tutti i sensi”, ha concluso Dybala. 

 

Sky Sport