26 Mar 2025In Breaking News1 MinutoPaulo Dybala: “Sto bene, ma non so quando torno”By Massimo PapittoPaulo Dybala è atterrato poco fa a Ciampino in stampelle, dopo l’intervento al quale si è sottoposto ieri a Londra. Le sue parole: “Sto bene. Ho sentito Ranieri. A Lecce ci sarò? Non lo so devo parlare con il dottore, le prossime partite sì. Ci rivediamo a settembre? Non lo so. Posso camminare senza stampelle ma mi hanno detto di tenerle”. Correlate 8 Giu 2026Ferguson sui social saluta la Romaby Redazione 8 Giu 2026IL XII TROFEO GIANNI DANIELI VALE UN SUCCESSO DA SERIE A: IL COMO TRIONFA ALLO STADIO “BENITO STIRPE”by Redazione 7 Giu 2026Niente mondiale per Wesley. Lesione all’adduttoreby Redazione 7 Giu 2026Tony D’Amico tratta la risoluzione con l’Atalantaby Redazione