Paulo Sergio, ex attaccante della Roma dal 1997 al 1999, ha parlato della squadra giallorossa ai microfoni di Centro Suono Sport:
Cosa ne pensa della Roma di Fonseca? “È una squadra che ha cambiato tantissimo, molto giovane, sicuramente può lottare per la Champions League. Penso che Fonseca sia un grande allenatore, è molto bravo a lavorare con i giovani e con il tempo la squadra entrerà sempre di più nei meccanismi da lui richiesti“.
Si avvicina Inter-Roma, I giallorossi possono vincere a Milano? “Ho seguito molto l’Inter in questa stagione. È un ottima squadra, Lukaku e Lautaro Martinez vanno forte, possono tenere testa alla Juventus. La Roma deve stare molto attenta, ma può fare una buona gara“.
Lei è stato allenato da Zdenek Zeman, trova delle similitudini tra il gioco del Boemo e quello di Paulo Fonseca? “Come Zeman non c’è nessuno (ride), non so se al giorno d’oggi i suoi allenamenti sarebbero accettati, davvero molto duri“.
Il giocatore piú forte con cui hai giocato? “Ho avuto la fortuna di giocare in grandi squadre e con grandi campioni, ma se devo fare un nome dico Francesco Totti, ma anche Pluto Aldair, su Francesco dico che, senza fretta, potrà diventare un grande dirigente“.