Pedro Rodriguez, giocatore della Roma, ha parlato ai media prima del match contro il Napoli:
PEDRO A ROMA TV
Maradona? “È un giorno speciale, Maradona occupa un ruolo speciale, è stato una leggenda per questo sport. Oggi sarà una partita speciale e difficile per noi“.
La partita? “Affrontare una grande squadra come il Napoli è un grande stimolo, speriamo di fare una grande partita e di conquistare i tre punti“.
Obiettivi? “Credo che abbiamo ampi margini di miglioramento, anche se stiamo facendo molto bene. Il campionato è lungo, manca molto, possiamo ancora migliorare molto. Ci sono anche le coppe. Stasera è un’occasione importante per vedere a che punto siamo. La squadra sta facendo bene, siamo sulla strada giusta“.
PEDRO A SKY SPORT
Il ricordo di Maradona? “Non è una giornata normale, sappiamo tutti cosa significasse Maradona per il calcio, è una leggenda. Lo sta ricordando tanta gente, è stato un giocatore spettacolare. Siamo tutti molto tristi per quello che è successo, giochiamo in uno stadio speciale per lui. Colgo l’occasione per fare le condoglianze ai familiari, io appartengo a un’altra epoca ma so cosa abbia fatto”.